PROGRAMMA SPETTACOLI, EVENTI E INCONTRI
Ore 20.00, Colonia Comasca – Bellariva
STELLATA ABRUZZESE
Cena di classe a tema con menù tipici preparati dalle nostre cucine. Ingresso su prenotazione
(per info: simona.calesini@karis.it)
Ore 18.30, Teatro Tarkovskji, Rimini
LA REGINA DELLA NEVE
Spettacolo teatrale della scuola primaria Il Cammino (sede Bellariva).
Regia di Giampiero Pizzol e Laura Aguzzoni.
Coreografie a cura della scuola di danza “Anca Ardelean”
Ore 20.00, Colonia Comasca – Bellariva
AMERICAN DINER
Cena di classe a tema con menù tipici preparati dalle nostre cucine. Ingresso su prenotazione
(per info: simona.calesini@karis.it)
Ore 18.00, Colonia Comasca, Bellariva
VIETATO ALLE MAMME!
Aperitivo riservato a tutti i babbi delle scuole Karis per condividere l’avventura di essere padri al mondo d’oggi.
Costo aperitivo: 5 euro
Ore 20.00, Colonia Comasca – Bellariva
LA BAIA DEI PESCATORI
Cena di classe a tema con menù tipici preparati dalle nostre cucine. Ingresso su prenotazione
(per info: simona.calesini@karis.it)
Ore 08.30, Spiaggia Conquilla, Bellariva (di fianco al bagno 86A)
KARIS KIDS RUN
13° Maratonina Karis – corsa sulla spiaggia per alunni delle scuole materne e primaria.
Ore 15.00, Colonia Comasca (Bellariva)
VITA DA LICEO
Exhibit dei licei classico, scientifico e linguistico.
Ore 16.30, Colonia Comasca (Bellariva)
AsSAGGIO DI CORO
Saggio del corso di canto corale delle scuole medie. Con il maestro Paolo Forlani.
Ore 17.45, Colonia Comasca – Bellariva
INSIEME SI PUÓ
Dialogo sulle sfide educative con Roberto Rossi, docente e dirigente scolastico delle scuole “La Traccia” di Calcinate.
E’ possibile inviare domande e contributi a : festa@karis.it
Ore 19.15, Colonia Comasca – Bellariva
GRANDE LOTTERIA SOSTIENI IL SOSTEGNO
Estrazione dei premi palio
Ore 19.30, Colonia Comasca – Bellariva
CENIAMO ASSIEME
Stand gastronomici e street food per cenare tutti assieme nel giardino della colonia Comasca
Ore 21.00, Colonia Comasca – Bellariva
KARIS NIGHT
Torna la grande festa delle scuole Karis: spettacolo e musica organizzati dai nostri studenti e dai nostri insegnanti