ISCRIZIONI DAL 10 giugno
La Fondazione Karis, in vista delle recenti disposizioni a riguardo dell’avvio della ‘fase 2’ in materia di Pandemia da Covid-19, ha avviato un dialogo con le autorità competenti del Comune di Rimini e Riccione per verificare la concreta possibilità di aprire i propri Centri Estivi presso la Colonia Comasca a Rimini e la sede di Riccione in viale Boito.
Vogliamo così informare le famiglie dei nostri cari alunni delle scuole dell’infanzia e tutte le famiglie di Rimini e Riccione che stiamo ponendo in essere tutte le verifiche necessarie per poter accogliere i vostri figli nei mesi estivi presso le nostre strutture, continuando così a svolgere il compito che ci è stato affidato dalla comunità, ovvero educare i nostri alunni, accompagnandoli in quella grande avventura chiamata vita.
I CENTRI ESTIVI KARIS APRIRANNO LE LORO PORTE A PARTIRE DAL 22 GIUGNO A RIMINI, PRESSO LA COLONIA COMASCA, E A RICCIONE, NELLA SEDE DI VIALE TASSO.
In attesa di conoscere la normativa che regolerà la possibilità di apertura dei Centri Estivi e le modalità di accesso, ribadiamo pertanto con fermezza il nostro desiderio di stare accanto alle famiglie della nostra Provincia, facendo di tutto per essere una compagnia reale e concreta per tutto loro e per i nostri bambini.
Per informazioni riguardanti i centri estivi Karis (dai 3 ai 6 anni) è possibile inviare una email di richiesta ai seguenti indirizzi:
Centro Estivo Karis Rimini: materne@karis.it
Centro Estivo Karis Riccione: riccione@karis.it